Wotakoi - Love is hard for otaku

Debutta l'attesissima hit di Fujita che ha ispirato il celebre anime

Narumi e Hirotaka, amici d'infanzia, si ritrovano a distanza di anni a lavorare nella stessa azienda. Ormai adulti e rispettabili impiegati, sono lontani i tempi in cui passavano le loro giornate a leggere manga e a giocare ai videogame... O forse no?!

Questo mese San Valentino in casa Planet Manga si festeggia con un animo 100% nerd, grazie al debutto dell'attesissimo WOTAKOI - LOVE IS HARD FOR OTAKU (Wotaku ni koi wa muzukashii), la serie fenomeno di Fujita che dal web ha conquistato il mondo, ispirando una fortunata serie anime disponibile su Amazon Video e un live-action di prossima uscita.

Una vera e propria opera-rivelazione che ha vinto il Web Manga General Election e che si è piazzata al primo posto dell'autorevole classifica Kono manga ga sugoi!.

Preparatevi a lasciarvi travolgere dalle avventure amorose di Narumi, office lady e fan senza speranza di boys' love, e Hirotaka, salaryman e videogamer irrecuperabile: essere otaku significa fare i conti con pregiudizi e diffidenze da parte della società, costringendo spesso a nascondere i propri interessi per apparire "normali", ma condividere la passione per fumetti e videogiochi sarà davvero abbastanza per trovare la felicità e abbattere le barriere che proteggono il vero io dei nostri protagonisti?

Una serie ad altissimo tasso nerd, che tra citazioni, cosplay e convention a tema è pronta a travolgervi per dimostrare a tutti che l'amore, anche quando è otaku, è un sentimento senza regole.

L'imperdibile volume 1 di Wotakoi - Love is hard for otaku vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 13 febbraio!

Wotaku ni Koi wa Muzukashii © 2016 Fujita/Ichijinsha Inc.

Wotakoi – Love is Hard for Otaku 1

Data d'uscita: 13/02/2020

€ 8,90
€ 8,01