The Killer Inside

Debutta un appassionante e violento thriller d'autore

Eiji sembra uno studente universitario come tanti. Tuttavia, la sua apparente normalità nasconde misteriose amnesie che lo costringono ad affrontare ciò che da sempre rimuove. E nulla può essere più pericoloso di ciò che nascondiamo perfino a noi stessi.

Se amate le crime stories appassionanti e dalle tinte forti, questo mese tuffatevi nella spirale di THE KILLER INSIDE (Shinai naru boku e satsui o komete), intrigante thriller d'autore firmato da Hajime Inoryu e Shota Ito, pronti a stupirvi con un'opera difficile da dimenticare.

Violento e disturbante, una serie che cattura grazie al sottile gioco psicologico che imbastisce nella vita del protagonista.

Colmare il vuoto lasciato dai momenti che si è dimenticato di aver vissuto non è facile, ma se in questi buchi neri della memoria si cela qualcosa di terribile, andare in cerca di ricordi perduti rischia di diventare un viaggio senza più ritorno...

Il primo terrificante numero di The killer inside, vi dà appuntamento in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 4 giugno!

© 2018 Hajime INORYU, Shota ITO/Kodansha Ltd.

The Killer Inside 1

Data d'uscita: 04/06/2020

€ 7,00
€ 6,65