Speciale Shuzo Oshimi: Yutai Nova - Viaggi Astrali

Alla scoperta del reale attraverso un'esperienza ultraterrena

Il bizzarro percorso di scoperta intrapreso da Yumeko non è l'unico tassello che va ad aggiungersi al già ricco mosaico narrativo nato dal genio poliedrico di Shuzo Oshimi.

Questo mese preparatevi a farvi condurre tra le pieghe di un intricato gioco di pulsioni sessuali, delusioni d'amore ed esperienze ultraterrene con il debutto italiano di YUTAI NOVA - VIAGGI ASTRALI.

Una miniserie in due numeri che gioca con desideri, poteri extrasensoriali e inattese implicazioni che conseguono dal privilegio di osservare il mondo senza poter essere visti.

Avete mai desiderato una ragazza al punto di uscire dal vostro corpo per raggiungerla e godervela indisturbati?

Be', attenti a quello che sognate, perché quando certe ambizioni si realizzano, mettono a nudo in modo crudele come realtà e apparenza non sempre vadano di pari passo, e Oshimi sensei ce lo dimostra raccontandolo con la sua inconfondibile impronta creativa in questa storia adolescenziale dal gusto soprannaturale:

È la storia di un giovane che ha imparato come separare l'anima dal corpo e muoversi in libertà, e ne approfitta per spiare la sua ex, stile stalker. Durante uno dei suoi viaggi astrali, incontra una misteriosa ragazza delle superiori con l'uniforme da marinaretta separata anche lei dal corpo. Il tema qui è la tristezza nata dal fatto che l'illusione e la realtà siano incompatibili. Un'opera che rimpiango di non aver potuto completare al tempo della pubblicazione su rivista.

Il primo volume di Yutai Nova - Viaggi Astrali vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 18 giugno!

© Shuzo OSHIMI/Kodansha Ltd.

Yutai Nova – Viaggi Astrali 1

Data d'uscita: 18/06/2020

€ 7,00
€ 6,65