Speciale Shuzo Oshimi: Devil Ecstasy

Quando la passione alimenta il fuoco... dell'Inferno

Sweet Poolside è pronto a emozionarvi, ma se amate conoscere un autore a tutto tondo e vederlo alla prova con generi diversi, Oshimi sensei non vi deluderà di certo nemmeno con un'altra novità in arrivo questo mese sui vostri scaffali: DEVIL ECSTASY.

Una sexy commedia a tinte horror e soprannaturali, che vi mostrerà il lato diabolico del desiderio in quattro imperdibili volumi, per una serie maliziosa che riserva più di una sorpresa.

Il maestro Oshimi la descrive così:

La storia inizia in un enorme bordello gestito da Succubus. È come se avessi gettato varie dosi di umorismo sciocco, erotismo, nonsense, paura del sesso e amore puro in un pentolone, mescolandoli fino a farne una poltiglia per poi sbatterla su un piatto da portata e servirla in forma di manga. È una serie che mi ha completamente assorbito mentre la disegnavo. Volevo creare un manga erotico diverso dal solito.

Benvenuti dunque in un luogo in grado di soddisfare il bisogno di dare sfogo al proprio desiderio sessuale, pieno di ragazze che incarnano ogni tipo di bellezza. Tra queste donne dalle curve mozzafiato, sensuali e ammalianti, ci sarà anche quella giusta per l'inesperto protagonista, traumatizzato e incapace di relazionarsi con l'altro sesso?

Un indicibile segreto, tuttavia, si nasconde tra le pieghe della passione, e la salvezza, forse, si cela dietro il volto di una bellezza atipica, insignificante per alcuni, ma che non passa inosservata agli occhi di chi non cerca i canoni estetici più comuni...

L'intrigante volume 1 di Devil Ecstasy vi aspetta in fumetteria e online dal 18 giugno!

© Shuzo OSHIMI/Kodansha Ltd.

Devil Ecstasy 1

Data d'uscita: 18/06/2020

€ 7,00
€ 6,65