Speciale Shuzo Oshimi: Avant-Garde Yumeko

Il volto inedito di Oshimi sensei tra ossessioni e arte

Giugno è il mese di Shuzo Oshimi, l'acclamato autore de I fiori del male, Happiness e Tracce di sangue, con l'arrivo di quattro nuovi imperdibili titoli, che esplorano aspetti meno conosciuti e insoliti di questo straordinario talento della Nona Arte made in Japan.

Ci sono adolescenti che sognano abiti e gadget. Anche Yumeko ha un chiodo fisso... Il pisello!

Oshimi sensei ci rivela un volto inedito del suo estro creativo tra le pagine di AVANT-GARDE YUMEKO, opera in volume unico che gioca senza morbosità con la curiosità ossessiva di una ragazza.

Yumeko vuole vedere un corpo nudo maschile, un desiderio che occupa costantemente i suoi pensieri e che la porterà a scoprire nuovi orizzonti e una vocazione davvero inaspettata, come ci spiega il sensei in persona:

È la storia di Yumeko, una ragazza delle superiori ossessionata dall'impulso "Voglio vedere il pene!". Per questo entra nel club di arte della scuola e prova a disegnare il nudo usando come modello l'unico membro (maschio) del club. Ho cercato di rappresentare il sesso come pura curiosità, non pornografia a solo beneficio degli uomini. È una storia sul tentativo di scoprire il sesso da soli.

Una sorprendente parabola sull'espressione artistica che si traduce in una storia irresistibile e originale, come solo una creazione del maestro Oshimi sa essere.

Avant-garde Yumeko vi aspetta in fumetteria e online dal 18 giugno!

© Shuzo OSHIMI/Kodansha Ltd.

Avant-garde Yumeko

Data d'uscita: 18/06/2020

€ 7,00
€ 6,65