Sopravvissuti - Racconto dell'invasione

Debutta il romanzo capolavoro che ha conquistato il Giappone

La periferia di Tokyo non è più la stessa, decimata dalla guerra e da una devastante epidemia. I superstiti di questo orrore sono ora ricoverati in una clinica in riva al mare e si ritrovano sulla spiaggia, condividendo frammenti di esistenze spezzate, che tentano faticosamente di ricomporsi.

Planet Manga è orgogliosa di proporre ai suoi lettori SOPRAVVISSUTI - RACCONTO DELL'INVASIONE (Umibe no byoin de kanojo to hanashita ikutsu ka no koto), romanzo capolavoro di Hiroshi Ishikawa con le illustrazioni di Mai Yoneyama.

Un racconto intimo e profondo, che intreccia storie di vita, morte e speranza che si incontrano sulla soglia della vastità del mare, unendo i protagonisti sopravvissuti alla tragedia.

Un successo che ha conquistato pubblico e critica in Giappone, guadagnandosi il secondo posto della prestigiosa classifica Kono light novel ga sugoi! nel 2019.

L'emozionante sguardo sull'anima di chi è scampato alla morte e che ora culla un sogno di normalità tra le onde marine, vi aspetta tra le pagine di Sopravvissuti- Racconto dell'invasione, in fumetteria e online dal 2 luglio!

UMIBE NO BYOIN DE KANOJO TO HANASHITA IKUTSUKA NO KOTO ©Hiroshi Ishikawa/KADOKAWA CORPORATION

Sopravvissuti – Racconto dell'Invasione

Data d'uscita: 24/06/2020

€ 14,90
€ 14,16