Somali e lo spirito della foresta

Ha inizio il fantastico viaggio creato da Yako Gureishi

Somali è rimasta sola, in un mondo dove gli esseri umani sono perseguitati e a rischio di estinzione. Ma sulla sua strada incontra il guardiano della foresta.
Una ragazzina e un golem, una coppia bizzarra, senza dubbio, ma destinata a percorrere un lungo cammino che li porterà lontano, avvicinandoli sempre più.

Il 2020 di Planet Manga si inaugura con un coinvolgente fantasy che toccherà il cuore di tutti i lettori: SOMALI E LO SPIRITO DELLA FORESTA (Somali to mori no kamisama) una grande storia dall'importante messaggio firmata dalle sapienti matite di Yako Gureishi, che ha già ottenuto un attesissimo adattamento anime, curato dallo studio Satelight (Macross, Aquarion, Arata: The Legend).

Un racconto toccante, dal sapore di avventura, che esplora con delicatezza e profondità il tema della diversità e dell'accettazione in un viaggio di scoperta che incanta tra esseri fatati, misteri, spiriti e demoni.

Una serie in grado di intrattenere e di far riflettere su ciò che unisce la protagonista al suo compagno di cammino, due creature di razze che non hanno nulla in comune che si trovano a maturare un legame in grado di andare oltre le differenze.

Dove condurrà la strada intrapresa da Somali e dal golem?

L'incanto vi aspetta tra le pagine del volume 1 di Somali e lo spirito della foresta in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 23 gennaio!

Somali to Mori no Kamisama © YAKO GUREISHI/NSP

Somali e lo Spirito della Foresta 1

Data d'uscita: 23/01/2020

€ 7,50
€ 6,75