Magical Girl Boy

Arriva la travolgente parodia che ribalta gli stereotipi del genere majokko

Sconfigge i nemici nel nome dell'amore. Con il cuore gonfio di coraggio, persegue la sua missione, ovvero salvare dai cattivi la persona che fa battere il suo cuore. Tremate, vili marrani, la vostra malvagità ha le ore contate! Una magical girl così, infatti, non l'avete mai vista: perché quando questa intrepida eroina veste gli scintillanti e succinti panni incantati del suo alter ego magico diventa... Un energumeno!!

Stanchi delle solite combattenti dai poteri mistici che combattono le forze del male a colpi di cuoricini e stelline? Allora questo mese preparatevi a fare la conoscenza della più sorprendente ed esilarante maghetta del mondo anime e manga con il debutto di MAGICAL GIRL BOY (Magical girl ore).

La miniserie di Moukon Iccyokusen, originariamente pubblicata in due volumi, arriva in Italia in un'imperdibile edizione integrale in volume unico che raccoglie l'intera saga in un albo autoconclusivo.

Una serie irriverente e frizzante, che gioca con gli stereotipi del genere majokko e che ha già conquistato il pubblico grazie all'adattamento animato di grande successo realizzato dallo studio Pierrot+ (Letter Bee, Ultramarine Magmell), disponibile su Crunchyroll.

Punire il male è più facile, se oltre a indossare un costume kawaii e luccicante hai anche dei muscoli ben sviluppati con cui percuotere senza pietà i nemici, facendo trionfare la giustizia a colpi (letteralmente) di bacchetta magica.

La travolgente magia di Magical Girl Boy è pronta a divertirvi in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 3 settembre!

Maho shojo ore © Môkon Icchokusen / Fusion Product, Inc.

Magical Girl Boy

Data d'uscita: 03/09/2020

€ 15,00
€ 14,25