Il mio dannato rivale

Al via la serie che inaugura la nuova linea boys' love di Planet Manga

Takato, attore consumato sulla cresta dell'onda, dopo cinque anni di incontrastata supremazia, deve fronteggiare l'amarezza di essere stato scalzato dal primo posto della classifica di "uomo più desiderato dell'anno".
Uno smacco ancor più difficile da digerire, considerato che a rubargli l'ambito titolo è stato Junta, attore alle prime armi. E quando i due si ritrovano a lavorare insieme sullo stesso set, scoppiano scintille... di passione!

L'estate si accende con l'esordio della linea boys'love di Planet Manga. Ai nastri di partenza questo mese, un'opera già molto amata dal pubblico: IL MIO DANNATO RIVALE (Dakaretai otoko n.1 ni odosareteimasu), cult di Hashigo Sakurabi che ha ispirato un fortunatissimo adattamento anime targato Tokyo MX (The Promised Neverland, Darling in the FranXXX).

Quando bisogna lottare tra attrazione e rivalità, abbassare la guardia può essere fatale e innescare un malizioso ricatto d'amore...

Il gioco degli opposti non è mai stato così passionale e divertente: l'imperdibile volume 1 de Il mio dannato rivale vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 9 luglio!

DAKARETAI OTOKO NO.1 NI ODOSARETEIMASU © Hashigo Sakurabi/Libre Publishing Co., Ltd.

Il Mio Dannato Rivale 1

Data d'uscita: 09/07/2020

€ 7,50
€ 7,13