Dororo e Hyakkimaru - La leggenda

Al via la serie che reinterpreta la celebre opera del dio dei manga Tezuka

C'è chi è pronto a pagare qualunque prezzo, pur di soddisfare le proprie ambizioni. Un prezzo che corrisponde a 48 parti del corpo del proprio figlio nascituro, pagato senza scrupoli ad altrettanti demoni.

I vibranti colori dell'autunno si accendono con il ritorno in una nuova interpretazione di una delle storie più famose nate dal genio incomparabile di Osamu Tezuka: DORORO E HYAKKIMARU - LA LEGGENDA (Dororo to Hyakkimaru-den).

Questo mese Satoshi Shiki, apprezzatissimo disegnatore dell'adrenalinico L'attacco dei giganti - Before the Fall, debutta in Italia con la sua ultima fatica, l'appassionante remake di Dororo, serie fantasy creata dal "dio dei manga" nel 1967, che nel 2019, a distanza di cinquant'anni dal primo adattamento anime, si è guadagnata una seconda trasposizione animata realizzata dal celebre studio MAPPA (L'attacco dei giganti, Dorohedoro, Banana Fish), disponibile su Prime Video.

La leggenda di Hyakkimaru e dello scaltro Dororo rivive nella nuova visione di questa storia soprannaturale di ambientazione storica, che sullo sfondo dell'epoca dei samurai vede svolgersi il tenace viaggio di riscatto e lotta che vedrà Haykkimaru liberarsi dal giogo delle mutilazioni che gli sono state inflitte dal crudele genitore per dichiarare guerra ai suoi aguzzini.

La lunga via della vendetta ha inizio sull'imperdibile volume 1 di Dororo e Hyakkimaru - La leggenda, in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 17 settembre!

DORORO HYAKKIMARUDEN © TEZUKA Productions/SHIKI SATOSHI (AKITASHOTEN JAPAN)

Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda 1

Data d'uscita: 17/09/2020

€ 7,00
€ 6,65