Capitan Harlock - Memorie dell'Arcadia

Una nuova avventura per il leggendario pirata dello spazio

Pochi personaggi riescono a diventare un'icona tanto riconoscibile e amata come Capitan Harlock.

Il mito del personaggio creato dal genio visionario del maestro Leiji Matsumoto continua a distanza di anni ad affascinare e conquistare fan di ogni generazione, e tra coloro che non hanno saputo resistere al suo carisma c'è l'artista francese Jérôme Alquié che ci regala un nuovo capitolo tutto da scoprire del pirata dello spazio.

Questo mese debutta sugli scaffali italiani CAPITAN HARLOCK - MEMORIE DELL'ARCADIA (Capitaine Albator - Mémoires de l’Arcadia), con il primo atto di questa miniserie in tre volumi, dal titolo LA GELIDA STRETTA DELL'OBLIO.

Preparatevi dunque a una nuova strabiliante avventura, tutta a colori, che rispetta pienamente l'universo e l'animo dei personaggi di Matsumoto sensei.

Questa volta, l'equipaggio dell'Arcadia dovrà svelare il mistero di un'inaspettata ondata di gelo che ha stretto in una morsa la Terra...

Harlock è tornato ed è pronto a salpare per nuove frontiere tra le pagine di Capitan Harlock - Memorie dell'Arcadia: La gelida stretta dell'oblio, in fumetteria e online dal 30 luglio!

Capitaine Albator ‒ Mémoires de l’Arcadia © 1977 Leiji Matsumoto (AKITASHOTEN) © 2019 Leiji Matsumoto (AKITASHOTEN) © 2019 Alquié - KANA (Dargaud - Lombard s.a.)

Capitan Harlock – Memorie dell'Arcadia 1 La gelida stretta dell'oblio

Data d'uscita: 30/07/2020

€ 14,00
€ 13,30