Banana Fish

In arrivo la nuova edizione da collezione per il cult di Akimi Yoshida

Un mistero violento lega il destino di Ash Lynx a quello del fratello. E la chiave di questo enigma è racchiusa in due parole dall'oscuro significato.

A grandissima richiesta, questo mese torna in una speciale edizione da collezione BANANA FISH, la serie di culto di Akimi Yoshida da cui è stato tratto il celebre anime dello studio Mappa (Yuri!!! On Ice, Inuyashiki, Dororo) disponibile su Amazon Video.

Un ritorno in grande stile, con una veste del tutto rinnovata e curatissima, per dieci volumi di grande formato che accorpano ciascuno due numeri della precedente edizione, con spugnatura gialla sui bordi, traduzioni riviste e corrette e nuovo lettering, l'ideale per recuperare una pietra miliare della narrativa manga e per (ri)vivere appieno le coinvolgenti avventure di Ash.

Inoltre, con ciascun volume, in omaggio una fantastica postcard a colori della serie!

 

Con l'acquisto del volume 1, nelle fumetterie che abbiano aderito all'iniziativa entro e non oltre il 31 ottobre 2019, oltre alla bellissima cartolina, vi aspetta in regalo anche l'esclusiva spilla:

Con l'acquisto del volume 2, nelle fumetterie aderenti che abbiano effettuato i preordini entro il 30 novembre 2019, insieme alla postcard riceverete in omaggio anche un imperdibile sticker!

Intensa, scorretta, magnetica: l'opera di Yoshida sensei ha fatto storia in Giappone, superando i confini di genere e diventando un classico che pure a distanza di anni ha mantenuto intatta la sua modernità, capace di conquistare più generazioni di fan.

Cosa nascondono le parole "Banana fish"?

L'esaltante primo numero di Banana Fish vi aspetta in fumetteria e online dal 19 dicembre!

BANANA FISH FUKKOKUBAN ©Akimi YOSHIDA/SHOGAKUKAN

Banana Fish 1

Data d'uscita: 19/12/2019

€ 18,00
€ 16,20