Modalità di pagamento

Pagamento con carta di credito

Il pagamento con carta di credito può essere effettuato solo dal titolare della carta. Nel corso della procedura di pagamento potrebbe essere richiesto un codice di sicurezza aggiuntivo dall'emittente della carta: se non hai questo codice, dovresti richiederlo a chi ha emesso la tua carta; qui trovi tutte le informazioni su MasterCard SecureCode e Verified by Visa

Posso pagare i miei ordini con PostePay?

Per pagare i propri ordini con PostePay è necessario, una volta arrivati nella pagina di pagamento, selezionare carta di credito e successivamente scegliere visa con numero carta formato da 16 cifre.

Pagamento con PayPal

Se scegli Paypal come metodo di pagamento, dopo avere confermato i dettagli dei tuoi acquisti sarai trasferito alla pagina d'accesso PayPal, dove potrai inserire i dati relativi al tuo account e completare il pagamento. Se non hai ancora un account PayPal potrai crearne uno direttamente sulla pagina PayPal prima di completare il tuo ordine. PayPal ti permette inoltre di effettuare il pagamento anche se sei privo di un account, usando il servizio di “guest checkout” di Paypal e inserendo i dati della tua carta di credito.

Pagamento con Sofort:

Sofort è un sistema di bonifico online diretto che funziona in base alla procedura di home banking. Non è necessario avere un profilo o registrarsi, i dettagli dell’ordine vengono trasmessi automaticamente, bisogna solo selezionare la propria banca e inserire i dati di accesso abituali del proprio home banking. 

Qui tutte le informazioni su Sofort

Pagamento con bollettino postale

Se durante l'acquisto online hai selezionato come metodo di pagamento il bollettino postale, dopo aver stampato il riepilogo dell'ordine, vai all'ufficio postale entro cinque giorni e compila un modulo di c/c postale, effettuando il versamento sul conto n. 107417 intestato a Panini S.p.A. - Divisione Publishing - Viale Emilio Po, 380, 41126 Modena.
L'importo del versamento deve essere lo stesso scritto sulla pagina di riepilogo con il Totale dell'ordine.

Indicare chiaramente nella "causale" del bollettino il numero dell'ordine, così come risulta dalla conferma d'ordine, e la data in cui è stato effettuato l'ordine.

ATTENZIONE: Eseguito il pagamento mandaci subito una copia del bollettino (con uno dei metodi descritti sotto) : solo al ricevimento della copia del bollettino considereremo valido l'ordine e procederemo alla sua spedizione, che in questo modo sarà anche molto più veloce.

VIA FAX al numero 059 382501

VIA E-MAIL all'indirizzo ordini_pan@panini.it (allegando una scansione della ricevuta) In tutte le vostre comunicazioni, segnalate sempre il numero dell'ordine, così come risulta dalla conferma d'ordine.