Non riesco a fare login

Se eri già registrato al sito Panini Comics, al tuo primo accesso ti chiediamo di cliccare su password dimenticata: riceverai un email con istruzioni per impostarne una nuova.
Non hai ricevuto l'email? Controlla anche nella Posta indesiderata (Spam)

Se sei un nuovo utente, registrati ora

Non ho ricevuto l'email di conferma d'ordine

Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dei tuoi ordini facendo il login al sito e cliccando su "La mia bacheca" e poi sui Miei Ordini.

Troverai una di queste diciture:

  • Processing: l'ordine è andato a buon fine. Riceverai la mail di conferma quando il processo sarà completo, ovvero quando Panini avrà ricevuto il pagamento. Controlla sempre anche la cartella dello SPAM.
  • CanceledPostFinance: qualcosa è andato storto durante il pagamento, e la transazione è stata annullata per motivi di sicurezza. L'ordine non è passato, ma i prodotti sono ancora nel tuo carrello. Puoi quindi cliccare sull'immagine del carrello in alto a destra e ripetere l'operazione.
  • Complete: l'ordine è già stato evaso e i prodotti che hai acquistato sono già stati spediti.

Ho fatto un ordine nel vecchio sito e non lo trovo più

Se avevi prodotti nel carrello sul vecchio sito ma non avevi completato l'acquisto, ti informiamo che per motivi tecnici non è possibile recuperali: devi cercare gli articoli sul nuovo sito e completare l'acquisto.

Se invece hai fatto ordini sul vecchio sito, non li trovi elencati nei Miei Ordini: qui troverai gli ordini effettuati sul nuovo sito. Non preoccuparti, gli ordini conclusi sul vecchio sito sono presenti nei nostri gestionali e procederemo alla spedizione nei prossimi giorni; ti ricordiamo che non riusciamo a garantire puntuali consegne dal 23 dicembre al 10 gennaio.

Durante il pagamento mi è stato richiesto un codice di sicurezza che non ho: come procedo?

La richiesta di un ulteriore codice di sicurezza durante i pagamenti online con carta di credito è una procedura che abbiamo scelto di utilizzare per rendere le transazioni più sicure. Se non hai questo codice, dovresti richiederlo a chi ha emesso la tua carta. Se hai urgenza di completare l'acquisto, puoi comunque procedere scegliendo come metodo di pagamento PayPal, eventualmente selezionando la modalità di "ospite" ("guest") se non hai già un account PayPal.

Per maggiori informazioni, leggi la pagina dedicata ai Metodi di pagamento.

Posso pagare i miei ordini con PostePay?

Per pagare i propri ordini con PostePay è necessario, una volta arrivati nella pagina di pagamento, selezionare carta di credito e successivamente scegliere visa con numero carta formato da 16 cifre.

Per maggiori informazioni, leggi la pagina dedicata ai Metodi di pagamento.

Vorrei informazioni su come acquistare prodotti sul sito

Per acquistare i prodotti disponibili sul nostro Shop è necessario avere una registrazione Panini Passport e fare login al sito seguendo le istruzioni online. 

Una volta fatto il login, puoi cercare il prodotto desiderato. Puoi mettere vari prodotti nel carrello: noterai che ad ogni click su "Aggiungi al carrello" apparirà un messaggio di conferma verde.

Può accadere che un prodotto non sia disponibile in magazzino alla data prevista, in tal caso verrà indicato come "in ritardo": appena diventa disponibile, in automatico, si attiverà l'icona del "carrello" e potrai procedere all'acquisto online.

Solamente per alcuni prodotti non a magazzino, c'è la possibilità di cliccare su "Avvisami quando il prodotto ritorna in stock": riceverai un email nel momento in cui potrai acquistarlo online.

Per maggiori informazioni, leggi la pagina dedicata Come ordinare.

Con destinazione a Campione d'Italia non riesco a procedere

Pur essendo Campione d'Italia una città italiana a tutti gli effetti, i corrieri italiani applicano per tale destinazione modalità e tariffe di spedizione identiche a quelle per la Svizzera e purtroppo su questo sito non è possibile procedere: vi preghiamo di effettuare ordini online da www.pandistribuzione.it 

Hai trovato la risposta al tuo problema?

Se non è così, scrivici a questo link: Contattaci

Ricorda di darci il maggior numero di informazioni sul problema che hai riscontrato (la Collezione e Titolo che ti interessa, il numero d'ordine, l'email con cui ti sei iscritto, ecc.), così possiamo aiutarti più in fretta.

Grazie.