Yusuke Murata: la cena di un mangaka

Arriva il volume che raccoglie i trucchi culinari dell'autore di "One-Punch Man"

La cucina è arte e chi meglio di un artista può interpretarne l'essenza? Poco importa che l'artista in questione utilizzi più spesso il pennino del mestolo, perché un fumettista non può vivere di solo inchiostro!

L'apprezzatissimo disegnatore del cult One-Punch Man si rivela in un'inedita veste da chef tra le pagine di YUSUKE MURATA: LA CENA DI UN MANGAKA (Mangaka Yashoku Benkyuusho).

Un volume autoconclusivo unico nel suo genere, l'anello di congiunzione mancante tra i fornelli e il tavolo da disegno, ideale per tutti i fan delle opere di Murata sensei (e anche per chi, tra un impegno e l'altro, deve trovare al volo qualche spunto per nutrirsi in fretta e con gusto...).

Che voi siate buongustai amanti del cibo esotico, oppure professionisti super indaffarati con una cronica carenza di idee per i vostri pasti, Yusuke Murata vi apre le porte del suo studio e della sua cucina raccogliendo le ricette e i segreti dei suoi sfiziosi spuntini, appresi e perfezionati nel corso di tanti anni passati sotto consegna, chino sulle tavole dei suoi successi a fumetti.

Una carrellata di trucchi culinari e aneddoti personali, raccontati con umorismo tra una vignetta e un impiattamento, per scoprire un lato nuovo di questo talentuoso autore, nella sua costante lotta tra le scadenze di lavoro e la fame. Imperdibile per tutti gli appassionati!

L'arte della cucina e del manga si incontrano e vi danno appuntamento sulle pagine di Yusuke Murata: la cena di un mangaka, in fumetteria e online dall'8 novembre, e in anteprima al nostro stand a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre!

© Yusuke Murata / KODANSHA