Yoku-oni - Desideri diabolici

In arrivo l'intrigante saga demoniaca di Mitabi Irohara

Quando i desideri più reconditi diventano così intensi da impadronirsi dell'anima, ecco sorgere gli yoku-oni, demoni disposti a tutto pur di esaudire la brama che li ha generati.
Ma lì dove impazza un desiderio fuori controllo, c'è anche chi combatte queste orribili creature: il suo nome è Masato Jitsunashi e la sua sete di giustizia è demoniaca quanto i suoi avversari!

Questo mese preparatevi a una grande guerra metropolitana combattuta tra terrificanti creature soprannaturali: debutta in Italia YOKU-ONI - DESIDERI DIABOLICI, opera che segna l'esordio del talentuoso Mitabi Irohara, che con i suoi spettacolari disegni dà vita a un mondo di demoni e passioni, intrigante e spaventoso allo stesso tempo.

Un fantasy cupo e dal ritmo serrato che segna un nuovo corso delle pubblicazioni per ragazzi di casa Kodansha, con il suo mix esplosivo di sensualità e oscuri desideri in perenne lotta tra loro.

Attenti a ciò che desiderate: potrebbe avverarsi e impossessarvi di voi!

L'instancabile battaglia di Masato vi aspetta nell'imperdibile volume 1 di Yoku-oni - Desideri diabolici, in edicola e fumetteria dall'11 gennaio!

© Mitabi Irohara / KODANSHA

Yoku-Oni – Desideri Diabolici 1 Manga Superstars 117

Data d'uscita: 11/01/2018

€ 4,50
€ 4,05