Yo-kai Watch

Arriva finalmente in Italia il manga ispirato al fenomeno che ha conquistato il mondo

Preparatevi a iniziare il 2017 al ritmo di scatenate avventure, in compagnia di Nathan e del suo speciale orologio che gli permette di vedere gli Yo-kai, esuberanti spiriti combinaguai.
Ma ricordate, avere il potere di vederli, significa anche dover porre rimedio ai loro disastri...

Il nuovo anno in casa Panini si inaugura con la più esplosiva delle novità: il debutto di YO-KAI WATCH, adattamento a fumetti del fenomeno globale che ha conquistato fan in tutto il mondo!

Dopo i videogames best-seller e il seguitissimo adattamento animato, arriva finalmente anche il manga firmato da Noriyuki Konishi, l'attesissima versione a fumetti per scoprire o rivivere tutte le fantastiche peripezie di Nathan e Whisper alle prese con il folle mondo degli Yo-kai e le bizzarre situazioni dei suoi speciali abitanti.

Lo scoppiettante e imprevedibile universo degli spiriti aspetta solo voi: l'appuntamento con l'imperdibile volume 1 di Yo-kai Watch è in edicola e fumetteria dal 26 gennaio

E in regalo con il primo numero del manga anche l'esclusiva medaglietta Yo-kai in tiratura limitata, disponibile fino a esaurimento scorte.

YO-KAI WATCH 2013 Noriyuki KONISHI © LEVEL-5 Inc. / SHOGAKUKAN

YO-KAI WATCH 1 Manga Monster 1

Data d'uscita: 26/01/2017

€ 3,90
€ 3,51