Wolf's Rain

Grande ritorno per il manga tratto dal celebre anime di Studio Bones

Il mondo è sull'orlo di una nuova glaciazione e gli uomini vivono ormai barricati nelle loro città, assediati dal gelo e terrorizzati dai lupi. La caccia indiscriminata verso questi animali sembra aver scongiurato il pericolo, ma alcuni di loro sono sopravvissuti all'estinzione e hanno imparato ad assumere sembianze umane.

Per Kiba, orgoglioso lupo dal manto bianco, e per i suoi simili Hige, Toboe e Tsume l'unica speranza è partire alla ricerca del Rakuen, il Paradiso in Terra che solo la loro razza può trovare...

Questo mese ritorna in grande stile WOLF'S RAIN, il fumetto che adatta il celeberrimo anime di Studio Bones, reso popolare dalla messa in onda su Mtv, scritto da Keiko Nobumoto e illustrato da Toshitsugu Iida.

Un'edizione nuovissima che accorpa i due tomi dell'edizione originale in un unico volume, raccogliendo così l'intera saga dei lupi più famosi e amati del panorama manga.

Il Rakuen chiama a sé i suoi ultimi figli, dando il via a un lungo e poetico viaggio durante il quale la speranza e l'istinto di sopravvivenza si intrecceranno determinando il destino non solo di Kiba e compagni, ma anche del mondo che ha voltato loro le spalle.

Wolf's Rain vi aspetta in fumetteria e online dal 26 aprile e presso il nostro stand a Napoli Comicon dal 28 aprile al 1 maggio!

© 2003 Toshitsugu Iida, BONES, Keiko Nobumoto/Kodansha Ltd.

Wolf's Rain

Data d'uscita: 26/04/2018

€ 12,90
€ 11,61