Wolf Children Omnibus

Nuova edizione da collezione per il manga tratto dal capolavoro di Mamoru Hosoda

A poco più di un anno dalla sua prematura scomparsa, Planet Manga celebra il talento creativo della maestra Yu portando in Italia la sua miniserie originale Home, Sweet Home! e riproponendo in un nuovo formato da collezione la sua opera più famosa: WOLF CHILDREN (Ookami Kodomo no Ame to Yuki), brillante adattamento a fumetti del pluripremiato film d'animazione di Mamoru Hosoda.

Un'occasione imperdibile per leggere e (ri)scoprire la dolce favola di Hana e dei suoi piccoli Ame e Yuki, nati dall'amore con un uomo lupo. La struggente storia di una famiglia speciale, messa alla prova dalla vita e alla ricerca costante di un difficile equilibrio tra la dimensione umana e quella selvaggia dei lupi.

L'intera saga manga, originariamente pubblicata in tre volumi, viene ora raccolta integralmente in un prestigioso volume unico, che include alcune pagine a colori e una gallery dei materiali preparatori della serie.

Con il character design originale del geniale Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion), la poesia del lungometraggio animato rivive con tutta la sua intensità attraverso le delicate tavole di Yu sensei, che più di chiunque altro ha saputo interpretare la sensibilità dell'opera del maestro Hosoda.

La fiaba dei bambini lupo vi aspetta tra le pagine di Wolf Children Omnibus, nelle migliori fumetterie e online dal 27 settembre!

OOKAMI KODOMO NO AME TO YUKI © 2012 “WOLF CHILDREN” FILM PARTNERS © Yu 2012, 2013/KADOKAWA CORPORATION

Wolf Children Omnibus

Data d'uscita: 27/09/2018

€ 14,90
€ 13,41