Tutti gli ospiti Panini Comics a Lucca 2016

Anche quest’anno Panini Comics è lieta di portare a Lucca prestigiosi ospiti, che saranno protagonisti, nelle cinque giornate del Lucca Comics & Games 2016, di intensissime signing session presso il PalaPanini.

REGOLAMENTO SIGNING SESSION: 
Per sapere come fare per ottenere uno sketch o una firma del vostro autore preferito, consultate questa legenda! 

Signing-sorteggio! I biglietti sono associati all’acquisto di titoli specifici e vi offrono l’occasione per aggiudicarvi uno sketch dell’autore! (I biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni). Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverrà 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi! Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, non dovrete fare altro che presentarvi presso lo stand delle signing per una verifica del biglietto! (è necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto). E per chi non ha vinto? Tra uno sketch e l’altro, i nostri autori saranno più che contenti di firmare i vostri acquisti!

Snikt, si vince!Il mitico Andrea Sorrentino ha realizzato 6 fantastici artwork ad acquerello e matita per i suoi fan presenti a Lucca! Ad aggiudicarseli saranno 6 fortunati appassionati di SECRET WARS VECCHIO LOGAN, 3 al lunedì e 3 al martedì. A chi acquisterà il volume SECRET WARS VECCHIO LOGAN verrà infatti consegnato un biglietto valido per l’estrazione del giorno. Andrea Sorrentino firmerà i vostri acquisti e alla fine della sua signing session estrarremo i 3 fortunati vincitori del giorno!

Fletti i muscoli e… corri al PalaPanini! Fletti i muscoli e… corri al PalaPanini! I primi Rat-fan che si presenteranno al nostro stand richiedendo gli appositi biglietti saranno premiati con un disegno di Leo Ortolani! Fate in fretta! Sabato: 30 biglietti; Domenica: 15 biglietti. 
Verranno distribuiti solo i biglietti per la sessione di firme della giornata corrente, e non delle giornate successive.

Dove non specificato: l’autore farà disegno e/o dedica solo a fronte di un acquisto di un volume Panini Comics.

F.A.Q.: 
Quali acquisti danno diritto ai biglietti? E quanti biglietti verranno consegnati per ogni acquisto?
Le ultime pubblicazioni Panini Comics, 9L e Marvel, danno diritto al biglietto del relativo autore. I prodotti fino a 10 euro danno diritto a 1 biglietto valido per un’estrazione, i prodotti dai 10 ai 20 euro danno diritto a 2 biglietti, i prodotti superiori a 20 euro danno diritto a 3 biglietti.

Un biglietto è valido per più di un’estrazione?
No, il biglietto vale soltanto per l’estrazione più vicina nel tempo al momento dell’acquisto. 

Posso scegliere l’estrazione alla quale partecipare?
No, i biglietti vengono distribuiti in sequenza. A titolo puramente esemplificativo questo significa che se la prima estrazione di un autore è alle 11.00 e una seconda è alle 15.00, fino alle 10.45 verranno distribuiti i biglietti per la prima estrazione e dalle 10.46 in poi i biglietti per l’estrazione successiva.

NOTA BENE: Dopo l’ultima estrazione della giornata di ogni singolo autore, a richiesta saranno distribuiti i biglietti per la prima estrazione del giorno successivo dell’autore richiesto.

Quando saprò se ho vinto? 
Quindici minuti prima della signing session ci sarà l’estrazione pubblica (mediante una app di randomizzazione nell’area signing del PalaPanini).

NOTA BENE: È necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto.

Se non ho vinto, posso comunque avere una firma dell’autore?
Solo nella signing-sorteggio. Gli autori, tra uno sketch e l’altro, firmeranno i vostri albi, nei limiti del possibile.

Quando termina una signing session?
Le signing session terminano esattamente all’orario indicato. Non sono ammesse liste o prenotazioni di alcun tipo.


IMPORTANTEGli orari potrebbero variare in seguito a imprevisti, modifiche e aggiornamenti saranno riportati in bacheca presso l’area signing del Palapanini. I biglietti sono provvisti di un sistema di verifica. In caso di doppio biglietto vincente (biglietti duplicati, falsificati) entrambi i numeri saranno annullati.