Tsukasa Hojo special

Due volumi celebrativi con il meglio delle hit del maestro Tsukasa Hojo

In occasione della presenza del maestro Tsukasa Hojo in Italia, insignito del Romics d'oro e ospite d'onore della XXIII edizione della kermesse romana, Planet Manga omaggia il genio del sensei con due imperdibili albi celebrativi.

Si inizia con IO SONO CITY HUNTER, un volume antologico che raccoglie alcuni degli episodi più rappresentativi di questa hit senza tempo.

Un mix unico e trascinante di azione, comicità e suspense che ha permesso alle avventure del più abile (e arrapato) detective del mondo di conquistare schiere di fan, affascinando generazioni di lettori senza mai sentire il peso degli anni.

Una pietra miliare del fumetto made in Japan che ha anche ispirato un fortunatissimo anime, che ha contribuito a rendere universale e trasversale il successo di Ryo, Kaori, Falcon e compagni.

Un'antologia imperdibile sia per fan di lunga data e collezionisti, sia per tutti coloro che non hanno ancora avuto occasione di conoscere appieno il travolgente mondo di City Hunter e dei suoi indimenticabili protagonisti.

Ma dire Tsukasa Hojo significa anche dire Cat's Eye e non potevamo certo mancare di celebrare il trio di ladre più famoso di sempre.

NOI SIAMO OCCHI DI GATTO è il volume da collezione che raccoglie il meglio delle imprese di Hitomi, Rui e Ai, apparentemente innocue responsabili di un comunissimo bar, ma in realtà inafferrabili ladre dalle insospettabili risorse.

Se avete amato lo splendido adattamento animato andato in onda negli anni 80, se non vi siete mai tolti dalla testa l'irresistibile sigla italiana della serie tv, lasciatevi conquistare ancora una volta dagli imprevisti della doppia vita delle "tre sorelle furbissime", alle prese con i problemi di tutti i giorni e la pianificazione di furti impossibili. Una galleria di episodi che celebra il team di ladre più sexy mai visto in tv.

Due spettacolari volumi cartonati di oltre trecento pagine, ideali per gli appassionati di ogni generazione: Noi siamo Occhi di Gatto e Io sono City Hunter vi danno appuntamento in anteprima al nostro stand a Romics dal 5 all'8 aprile e in fumetteria e online, rispettivamente dal 5 aprile e dal 12 aprile!

CITY HUNTER © 1985 by TSUKASA HOJO / NSP
CAT’S EYE © 1981 by TSUKASA HOJO / NSP