Tracce di sangue

Debutta la nuova intensa serie del maestro Shuzo Oshimi

Dolce, gentile, piena di attenzioni. Il suo volto sorridente segue Seiichi ovunque le sia permesso. I suoi occhi accompagnano suo figlio ogni volta che le è possibile.
Lei è una madre sempre presente. Troppo presente.

Questo mese preparatevi a una meravigliosa caduta, facendovi guidare nell'abisso dell'ossessione dalle sapienti matite di Shuzo Oshimi: debutta infatti TRACCE DI SANGUE (Chi No Wadachi), ultima fatica dell'acclamato autore de I fiori del male e Happiness.

Il più importante dei legami affettivi, si trasforma in catene invisibili e impossibili da spezzare, in un disturbante ritratto di famiglia in cui una madre è interamente proiettata verso il figlio, facendo del suo amore incondizionato e assoluto un crudele carceriere che soffoca e limita Seiichi infiltrandosi insistentemente nella sua vita.

Una serie intensa e capace di scuotere nel profondo, in un vortice che ferocemente ritrae contraddizioni e paradossi di un affetto familiare fuori controllo.

Il primo intenso numero di Tracce di sangue vi dà appuntamento in fumetteria e sullo store online Panini Comics dal 27 giugno!

© Shuzo Oshimi / SHOGAKUKAN

Tracce di Sangue 1

Data d'uscita: 27/06/2019

€ 7,00
€ 6,30