Ti amo, ma fatti ammazzare

Al via un'irresistibile serie horror dal gusto romantico

Taku è uno studente timido e pacifico, da sempre innamorato della bella Mika. Impossibile per lui farsi avanti, finché non rimane coinvolto nella colluttazione con un uomo fuori di sé per il rifiuto di una ragazza. Lo strano incidente dà a Taku il coraggio per dichiararsi a Mika. Peccato che quello che ora prova non è amore, ma un incontenibile impulso omicida!

Il 2019 si inaugura in casa Planet Manga con una serie travolgente e imprevedibile: questo mese debutta infatti TI AMO, MA FATTI AMMAZZARE (Konya wa Tsuki ga Kirei Desu ga, Toriaezu Shine), opera fuori dagli schemi realizzata a quattro mani da Majuro Kaname e Sousou Sakakibara.

Se non credete che l'horror possa essere anche incredibilmente romantico, non vi resta che lasciarvi conquistare dall'irresistibile mix di splatter e vicende sentimentali che vi faranno ricredere su tutti gli stereotipi di genere.

Quando i sentimenti diventano un'infezione virulenta, amore e morte si intrecciano in una storia avvincente, che fa della bizzarria un elemento ordinario della comune vita scolastica di Taku e non solo.

Preparatevi quindi ad appassionarvi a una storia d'amore intensa come poche, in cui desiderio omicida e passione si scontrano rivelando il volto più macabro e insospettabile dell'affetto.

L'insanguinato idillio di Taku e Mika ha inizio sulle pagine dell'imperdibile volume 1 di Ti amo, ma fatti ammazzare, in edicola e fumetteria dal 24 gennaio!

© Majuro Kaname, Sousou Sakakibara / KODANSHA

Ti amo, ma fatti ammazzare 1 Kodama 19

Data d'uscita: 24/01/2019

€ 4,50
€ 4,05