Soul Reviver South

Tohru "GTO" Fujisawa torna in veste di autore completo a raccontare un nuovo atto della sua saga soprannaturale

Okinawa. Naki Kamisato è un giovane sbandato come tanti, un delinquente ordinario che sopravvive grazie a espedienti, piccoli furti e qualche traffico al limite della legalità.
Finché, per una serie di sfortunati eventi, il ragazzo si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato...

Dopo l'adrenalinico finale della serie principale, che ha visto una serratissima battaglia tra reviver e sinker, torna la saga d'azione di Soul Reviver, con un nuovo, imperdibile atto dal titolo SOUL REVIVER SOUTH.

Questa volta, il sensei Tohru Fujisawa, già sceneggiatore della prima stagione, si rimette al tavolo da disegno per regalarci un avvincente sequel in tre volumi che ci riporta in una dimensione soprannaturale, con un nuovo protagonista e molti incontri pericolosi...

Un capitolo inedito che non potrà mancare nella libreria degli appassionati che hanno già apprezzato il manga disegnato da Manabu Akishige e ai numerosissimi fan del prolifico autore di G.T.O. - Great Teacher Onizuka.

Un solo, infausto istante, e la vita di Naki cambia per sempre.

Bentornati nel mondo di Soul Reviver: il primo imperdibile numero di Soul Reviver South vi dà appuntamento in edicola e fumetteria dal 15 giugno!

© Tohru Fujisawa / SHOGAKUKAN

Soul Reviver South 1 Glam 7

Data d'uscita: 15/06/2017

€ 4,50
€ 4,05