Somnia - Caccia al tesoro

Nuova avventura tutta a colori per la serie di Liza E. Anzen e Federica Di Meo

Qual è il tesoro più prezioso al mondo?
Per esaudire il suo sogno impossibile, un ragazzo è pronto a mettersi alla ricerca dell'ultimo Somnia, un magico artefatto in grado di esaudire ogni desiderio...

Novembre in casa Panini Comics segna il ritorno dell'universo fantasy creato da Liza E. Anzen e Federica Di Meo, con il debutto di SOMNIA - CACCIA AL TESORO.

Dopo aver incantato il pubblico con il romanzo La notte dei nove desideri e le due miniserie a fumetti Artefici di sogni e Il gioco del serpente, tutti pubblicati da Planet Manga, le autrici vi invitano a seguirle in una nuova avventura autoconclusiva, interamente a colori, proposta in un volume cartonato di grande formato che esalta la bellezza delle tavole e l'intensità del racconto.

Un albo intrigante, dedicato a vecchi e nuovi lettori, che saprà stupire sia i fan che hanno già avuto modo di apprezzare le vicende legate ai Somnia e ai loro creatori, sia i neofiti che inizieranno la lettura a partire da questo volume indipendente.

Qualunque sia il vostro punto di partenza, lasciatevi guidare attraverso questa imperdibile storia di mistero e magia, che vi mostrerà il volto inedito dei desideri.

Cosa accade quando si è disposti a sacrificare tutto in nome di un unico, irrinunciabile sogno?

La ricerca ha inizio tra le pagine di Somnia - Caccia al tesoroin fumetteria e online dall'8 novembre e in anteprima al nostro stand a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre, dove potrete incontrare Liza e Federica per una serie di immancabili signing sessions!

© Liza E. Anzen / Federica Di Meo / PANINI COMICS