Smokin' Parade

In arrivo la nuovissima serie degli autori della hit "Deadman Wonderland"

Per Yoko Kakujo, il suo quindicesimo compleanno sarà un giorno davvero speciale, che suo malgrado segnerà l'inizio di una nuova esistenza, inaugurata dall'improvvisa trasformazione di sua sorella Mirai in un mostro assassino e dall'incontro ravvicinato con la morte e con dei misteriosi demoni neri...

A marzo non lasciatevi sfuggire l'esordio italiano di SMOKIN' PARADE, ultima fatica di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, l'apprezzatissimo duo artistico artefice del grande successo di Deadman Wonderland.

Una nuova opera esplosiva, che fonde azione, drammaticità ed elementi sci-fi con intriganti atmosfere mystery, regalando una trama complessa e appassionante, che vi catapulterà tra le serratissime battaglie di un mondo in bilico tra soprannaturale e fantascienza.

Mentre la sua vita va in frantumi e a un soffio da una orrenda morte, Yoko accetterà l'oscura proposta dei demoni di unirsi a loro?

L'imperdibile volume 1 di Smokin' Parade vi dà appuntamento in fumetteria e online a partire dal 15 marzo e in anteprima presso il nostro stand a Milano Cartoomics dal 9 all'11 marzo!

© Jinsei Kataoka / Kazuma Kondou / KADOKAWA SHOTEN

Leggi la preview del primo numero!