Slam Dunk

L'attesissimo ritorno del capolavoro sportivo di Takehiko Inoue

Hanamichi Sakuragi, fisico imponente, capigliatura rossa sgargiante, fama di teppista e un triste record in campo sentimentale: durante le medie è infatti stato scaricato da ben 50 ragazze!
Un pessimo curriculum con cui approdare al liceo Shohoku, ma il destino ha il volto della bella Haruko e sta per porgli una fatidica domanda: "A te piace il basket?".

Nel pieno dei campionati mondiali di pallacanestro Planet Manga è orgogliosa di presentare il ritorno di una delle serie più amate di tutti i tempi: SLAM DUNK, il capolavoro sportivo firmato dal maestro Takehiko "Vagabond" Inoue che con quest'opera ha ridefinito i canoni del genere, catturando il cuore e l'immaginario di milioni di lettori in tutto il mondo.

Una nuova attesissima edizione per questa hit senza tempo, amata oggi come al momento del suo debutto, una vera pietra miliare della narrativa manga, che non può mancare nella collezione di ogni appassionato.

Nuove copertine, nuove traduzioni e un nuovo accorpamento dei capitoli per una nuova esperienza di lettura di questo cult a fumetti, l'ideale per scoprire e riscoprire le appassionanti imprese dei ragazzi dello Shohoku, dentro e fuori dal campo.

Lasciatevi quindi travolgere dall'incontenibile Hanamichi, tra allenamenti e spacconate, alle prese con gioie e dolori della sua nuova vita da basketman.

Riuscirà lo scapestrato rosso a conquistare il cuore di Haruko e a rubare la scena al super rookie Kaede Rukawa?

Salite sugli spalti e preparatevi a fare il tifo per i vostri beniamini: l'imperdibile volume 1 di Slam Dunk scende in campo in fumetteria e online dal 12 settembre!

SLAM DUNK © Takehiko Inoue and I.T. Planning, Inc.

Slam Dunk 1

Data d'uscita: 12/09/2019

€ 7,00
€ 6,30