Sky Violation

In arrivo un adrenalinico survival a tinte mystery dallo sceneggiatore di "Ajin - Demihuman"

All'improvviso, solo una distesa infinita di grattacieli.
Non è un gioco, ma ci sono delle regole.
Non puoi chiamare aiuto. Non puoi scendere in strada. Tutto ciò che puoi fare è salire sui tetti e scappare prima che le Maschere ti raggiungano...

Preparatevi a una folle e mortale avventura in uno scenario urbano disturbante e ricco di insidie: debutta in Italia SKY VIOLATION (Tenku Shinpan), un adrenalinico survival dalle atmosfere mystery che porta la firma ai testi di Tsuina "Ajin" Miura e ai disegni quella del bravissimo Takahiro Oba.

Non c'è via uscita dal labirinto di palazzi, l'unica alternativa è tentare una disperata fuga per la sopravvivenza, sospesi nel cielo di un mondo sconosciuto.

Come è arrivata la liceale Yuri Honjo in questa città senza vita? E, soprattutto, come potrà uscirne viva?

Il terrore vi sfida a risolvere il suo enigmatico segreto e a schivare la maschera sorridente della Morte: il terrificante volume 1 di Sky Violation vi dà appuntamento in edicola e fumetteria dal 12 ottobre e in anteprima presso il nostro stand a Romics dal 5 all'8 ottobre, disponibile con la speciale promozione cut-price allo straordinario prezzo lancio di 1,00 €, nelle fumetterie aderenti solo fino all'8 novembre.

© Tsuina Miura / Takahiro Oba / KODANSHA