Saga of Tanya the Evil

In arrivo la serie di culto tratta dalle novel di successo di Carlo Zen

In un mondo sull'orlo del conflitto, l'esercito dell'Impero centrale può contare sulla più incredibile delle macchine da guerra: Tanya Degurechaff!

Giovanissima e carina, ma una furia indemoniata sul campo di battaglia, che non conosce pietà per il nemico. Insomma, l'asso nella manica ideale, se non fosse per lo sconcertante segreto che Tanya nasconde...

Questa primavera preparatevi a una grande avventura che ha il sapore di un'antica leggenda, con il debutto di SAGA OF TANYA THE EVIL (Yojo Senki), adattamento a fumetti delle light novel di culto di Carlo Zen, da cui è stata tratta anche una fortunatissima trasposizione animata.

Un'imperdibile versione manga tutta da divorare, grazie agli accuratissimi disegni di Chika Tojo, veterana del genere, come ha già dimostrato di essere sulle tavole di Code Geass - Oz the Reflection.

Un'avvincente storia di riscatto che si dipana tra potenti incantesimi, complotti e articolate strategie militari.

La spietata Tanya vi invita a seguirla nelle sue memorabili imprese sulla prima linea del fronte, per dimostrarvi che la guerra è roba da ragazzine ed è l'unico mezzo per riappropriarsi di una vita ormai svanita a causa di una (imbarazzante) punizione divina.

La battaglia ha inizio sulle pagine dell'imperdibile volume 1 di Saga of Tanya the Evilin fumetteria e online dal 26 aprile e presso il nostro stand a Napoli Comicon dal 28 aprile al 1 maggio. 

E non dimenticate che con l'acquisto di una copia del volume 1, riceverete in omaggio l'esclusiva stampa a colori da collezione, disponibile nelle fumetterie aderenti all'iniziativa e al nostro stand in fiera a Napoli fino a esaurimento scorte:

YOUJO SENKI ©Chika TOJO 2016 ©2013 Carlo Zen/KADOKAWA CORPORATION

Saga of Tanya the Evil 1

Data d'uscita: 26/04/2018

€ 6,50
€ 5,85