RWBY

In arrivo l'adattamento manga dell'universo fantasy creato da Monty Oum e Rooster Teeth Productions

Ruby, Weiss, Blake e Yang: quattro affascinanti cacciatrici, una tenace battaglia, che vede in campo entità soprannaturali e forze occulte. La caccia è aperta!

Ottobre arriva e porta con sé una chicca tutta da gustare. Questo mese debutta infatti in Italia RWBY, one-shot che adatta a fumetti il primo anime in computer grafica 3D americano, la web-serie che sta spopolando in Rete.

Un volume unico imperdibile, arricchito da un bellissimo posterino, per conoscere l'universo fantasy creato da Monty Oum e sviluppato in collaborazione con Rooster Teeth Productions, e che può vantare gli strepitosi disegni di Shirow Miwa, l'eclettico autore di Dogs - Pallottole e Sangue.

Benvenuti nel mondo di Remnant, dominato dalla guerra condotta dalle cacciatrici che danno il nome alla serie, quattro coraggiose ragazze di cui in questo albo potremo ammirare tutto il talento combattivo e conoscerne il passato.

Armi potenti, combattimenti mozzafiato e delle protagoniste tostissime: che la lotta contro le creature oscure abbia inizio!

L'irresistibile RWBY vi aspetta in fumetteria e online dal 31 ottobre, e in anteprima al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!

RWBY © Shirow Miwa, MONTY OUM & Rooster Teeth Productions/SHUEISHA Inc.

RWBY

Data d'uscita: 31/10/2019

€ 7,90
€ 7,11