Reiraku - La caduta

Torna il genio visionario del sensei Inio Asano

Kaoru Fukasawa ha appena portato a termine la pubblicazione della sua acclamata serie a fumetti. Ora che l'ultimo volume è uscito, deve però fare i conti con la cinica realtà di vendite in calo e di una casa editrice che lo considera ormai finito...

Dopo Dead Dead Demon's Dedededestruction, il talentuoso sensei Inio Asano torna per regalarci una nuova e meravigliosa storia. Arriva sugli scaffali italiani REIRAKU - LA CADUTA, un poetico e allo stesso tempo disturbante volume unico dal sapore autobiografico.

L'intima discesa nell'animo di un artista disilluso e ferito, giunto a un cruciale bivio del suo percorso umano e lavorativo.

Oppresso dal fantasma di un irraggiungibile successo che appartiene ormai al passato e consumato dal timore di un futuro senza alcuna certezza che non sembra voler concedere nuove possibilità, Fukasawa fa un amaro bilancio delle scelte che hanno segnato la sua strada personale e artistica.

Davanti a una nuova tavola bianca, riuscirà Fukasawa a ripartire?

La poesia visionaria di Inio Asano vi aspetta tra le pagine di Reiraku - La caduta, in fumetteria e online dal 27 giugno!

© Inio Asano / SHOGAKUKAN

Reiraku – La Caduta

Data d'uscita: 27/06/2019

€ 12,90
€ 11,61