Record of Grancrest War

Al via il manga ispirato alla fortunata serie di light novel di Ryo Mizuno

Immaginate un mondo costantemente sull'orlo della guerra, dove l'ordine può essere ripristinato da coloro che posseggono i Crest, sigilli sacri che hanno facoltà di donare grandi poteri a chi li detiene.
In questa realtà minacciata dalla continua devastazione di aspri conflitti, un cavaliere con un nobile sogno unirà le forze con una maga ambiziosa, dando vita a un'indimenticabile avventura!

Questo mese lasciatevi trasportare nel fantastico universo di RECORD OF GRANCREST WAR (Grancrest Senki), l'avvincente manga ispirato all'omonima serie di light novel del veterano Ryo Mizuno (Record of Lodoss War) e disegnato da Makoto Yotsuba.
Un'opera amatissima dal pubblico che ha già ottenuto un adattamento anime di successo, realizzato dal rinomato studio A-1 Pictures (Black Butler, Blue Exorcist).

Il Chaos domina nel continente e i Crest si rivelano anche potenti strumenti di lotta per conquistare la supremazia. Per porre fine ai soprusi perpetrati da un feudatario corrotto, il giovane Theo si mette in cammino per ottenere il potere necessario a riscattare la sua terra natia.

Magia e ambizione si rincorrono in un incredibile viaggio costellato di pericoli e scoperte, per un fantasy appassionante e seducente che vi conquisterà fin dalle prime pagine!

Record of Grancrest War debutta con l'imperdibile volume 1 in edicola e fumetteria dal 13 dicembre!

GRANCREST SENKI © 2016 Ryo Mizuno, Miyuu / KADOKAWA © Makoto Yotsuba 2017/HAKUSENSHA, INC., Tokyo

Record of Grancrest War 1 Akuma 29

Data d'uscita: 13/12/2018

€ 4,50
€ 4,05