Platinum End

Debutta l'attesissima opera che segna il ritorno dell'osannato duo creatore del cult "Death Note"

Da quando Mirai è rimasto orfano, la sua esistenza è diventata misera e vuota, continuamente costellata dalle angherie dei parenti che lo hanno adottato. Una situazione impossibile da sopportare e che per il ragazzo ha solo una via d'uscita: il suicidio.
Ma nell'istante in cui Mirai è pronto a dire addio alla vita, fa la sua comparsa l'angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere, spalancandogli l'opportunità di una nuova esistenza!

Dopo il clamoroso successo di Death Note e Bakuman., l'osannato duo creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata fa il suo grande ritorno sugli scaffali italiani con la sua ultima fatica, attesissima da tutti i fan: PLATINUM END.

La coppia artistica che ha segnato in modo indelebile il panorama manga degli anni Duemila rinnova il suo brillante sodalizio per regalarci un'altra intensa storia che già promette di rivelarsi una hit al pari dei successi che l'hanno preceduta.

Lasciatevi stregare dalle tavole dettagliate e vibranti del sensei Obata al servizio dei dell'appassionante e mai scontata trama tessuta abilmente da Tsugumi Ohba.

Un viaggio stupefacente nell'animo umano, tra bisogno di speranza, ricerca della felicità e ambizioni che si intrecciano con le forze soprannaturali che regolano il mondo.

Non lasciatevi sfuggire lo spettacolare volume 1 di Platinum End, con l'acquisto del quale, nelle fumetterie aderenti all'iniziativa, riceverete in omaggio una bellissima litografia a colori disegnata dal maestro Obata!

Il primo numero vi aspetta in edicola e fumetteria dal 2 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games dall'1 al 5 novembre, dove presso il nostro stand troverete anche l'esclusiva litografia!

© Tsugumi Ohba / Takeshi Obata / SHUEISHA