Planetes - Complete Edition

Edizione da collezione per il capolavoro sci-fi di Makoto Yukimura

Luglio 1969 - luglio 2019: Planet Manga festeggia il cinquantesimo anniversario dell'allunaggio con il ritorno di una tra le più famose e apprezzate storie di fantascienza della narrativa a fumetti giapponese.

Questo mese, infatti, arriva PLANETES - COMPLETE EDITION, miniserie sci-fi splendidamente narrata da Makoto Yukimura, che con il suo abile pennino ci porta in un vicino futuro, in cui l'uomo si misura con l'immensità del cosmo.

Una nuova e definitiva edizione cartonata che raccoglie in un solo albo di maxi formato i quattro volumi della prima pubblicazione della serie, con tutte le tavole a colori presenti nell'edizione originale.

Oltre 1000 pagine per immergersi in una spettacolare avventura nello spazio, alla conquista di una nuova frontiera oltre la Terra, alla ricerca dell'autentico valore della propria umanità.

Un titolo immancabile, che nel 2002 si è anche aggiudicato il Seiun Award per la miglior opera nella categoria fumetto.

Imperdibile per tutti gli appassionati del genere e per i tantissimi fan del maestro Yukimura: Planetes - Complete Edition vi dà appuntamento in fumetteria e online dall'11 luglio!

© Makoto Yukimura / KODANSHA

Planetes – Complete Edition

Data d'uscita: 11/07/2019

€ 45,00
€ 40,50