Planet Manga a Napoli Comicon 2018

Il programma e le novità Planet Manga durante la kermesse napoletana

La primavera è esplosa e fervono gli ultimi preparativi in vista dell'edizione 2018 di Napoli Comicon, imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di fumetti e dintorni.

Anche quest'anno Planet Manga non mancherà di incontrare il suo pubblico per uno sguardo alle tante nuove proposte che vi terranno compagnia nei prossimi mesi.

Sabato 28 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, presso Sala Dino De Matteo (pad. 2 - Area Fumetto), INVITO A CENA... CON SORPRESA! La redazione Planet Manga incontra i lettori e presenta le novità editoriali dell’autunno 2018.

Conducono l'incontro Alessandra Marchioni, coordinatrice editoriale di Planet Manga, Sara Mattioli, publishing manager Italia di Panini Comics e Francesca Guarracino, editor Planet Manga.

E non dimenticate di venirci a trovare al nostro stand ufficiale, dove vi aspettano le nostre grandi serie, con tutte le ultime novità e le imperdibili anteprime primaverili, tra cui:

- SAGA OF TANYA THE EVIL #1 con l'acquisto del volume 1, in omaggio la stampa a colori da collezione (disponibile fino a esaurimento scorte)
- TUTTI TRANNE TE! #1
- ANNA DAI CAPELLI ROSSI #1
- ITACHI LA NOTTE
- WOLF'S RAIN
- MAXIMUM BERSERK #25

- DEAD DEAD DEMON'S DEDEDEDESTRUCTION #6
- L'USURAIO #22
- NARUTO COLOR #36

- BORUTO - NARUTO NEXT GENERATIONS #4
- PLATINUM END #4
- AKAME GA KILL! #15

- ONE-PUNCH MAN FANBOOK: TUTTO SUGLI EROI

Vi aspettiamo!

© degli aventi diritti