Partecipa al Panini Free Comic Book Day!

Festeggia il primo Panini Free Comic Book Day al Panini Store di Bologna, in via Testoni 5, sabato 3 dicembre a partire dalle 15 insieme a Marco Checchetto e alla readazione Panini Comics e in oltre 200 fumetteria in tutta Italia con 6 fantastici fumetti completamente gratuiti!

Dicembre è uno dei mesi più attesi di tutto l’anno. C’è chi lo aspetta per le feste, chi per le prime nevi, qualcuno di voi starà magari programmando una piccola vacanza ma se in questo momento siete seduti alla vostra scrivania, o in piedi smartphone alla mano, a leggere questo articolo è perché avete un motivo in più per attendere l’ultimo mese dell’anno: il Panini Free Comic Book Day!

La due giorni del fumetto gratuito che abbiamo annunciato a ottobre e che si svolgerà il 2 e il 3 dicembre in centinaia di fumetteria sparse per tutto il territorio italiano. Sei albi speciali Panini Comics con contenuti inediti verranno distribuiti gratuitamente a tutti coloro che vorranno prendere parte a questa grande festa del fumetto!

CIVIL WAR II/I NUOVISSIMI AVENGERS
di B. M. Bendis (S), Jim Cheung (D), M. Waid (S), Alan Davis (D)
32 pagine, autocopertinato

Due storie inedite ed esclusive – che non verranno ripubblicate né nel quindicinale dedicato ai Vendicatori né nei 9 numeri che compongono il nuovissimo grande evento Marvel – che raccontano un momento fondamentale della Seconda Guerra Civile dei Super Eroi (farete un balzo nel futuro insieme ai protagonisti della serie) e un viaggio al centro di un Sintezoide (proprio come nel passato). Un albo gratuito imperdibile per tutti i Marvelliani DOC!
RUMBLE
di J. Arcudi (S), J. Harren (D)
32 pagine, autocopertinato

“Uno spaventapasseri entra in un bar…”. Non è così che cominciano tutte le migliori storie? Di sicuro è così che comincia Rumble, uno stupendo fantasy urbano che unisce antiche divinità in pensione e giovani teenager senza speranza in una quest per il futuro dell’umanità. O forse solo per un appuntamento galante. Leggete tutto il primo capitolo della nuova serie Panini Comics 100% HD in questa preview gratuita!
HAN SOLO
di M. Liu (S), M. Brooks (D)
32 pagine, autocopertinato

Han Solo, la canaglia più amata dell’universo, è in missione per conto della Ribellione. È incaricato di liberare una serie di informatori e spie. La sua copertura? Soltanto la più grande e famigerata corsa di astronavi della Galassia! Proprio quella che Han ha sognato di vincere per tutta la sua vita. Riuscirà a restare focalizzato sulla missione? Scopritelo in questa emozionante preview gratuita da una Galassia lontana, lontana!
LA GUARDIA DEI TOPI
di David Petersen, Skottie Young, Nicole Gustafsson, C.M. Galdre
32 pagine, autocopertinato

L’epico scenario fantasy immaginato da David Petersen, che presto approderà sul grande schermo in un lungometraggio animato, prende vita in questo albo che contiene ben tre storie brevi, firmate dal creatore della saga e altri autori cult. Un antipasto del volume La Guardia dei Topi – Leggende 3, in arrivo a dicembre e un’anteprima da Baldwin il Prode e altre storie, l’ultimo tomo della saga, previsto in uscita nel 2017.
TOPOLINO, VERSO IL 2017
32 pagine, autocopertinato

Contiene le anticipazioni della nuova saga di Wizards of Mickey e della storia natalizia di Casty!
IL MONDO DI PK
24 pagine, autocopertinato

Contiene due storie brevi di PK e l’anticipazione della nuova saga!

Se però avete la fortuna di abitare nei dintorni di Bologna, la festa potrete viverla assieme all’intera redazione Panini che si ritroverà al Panini Store, in via Testoni 5, sabato 3 dicembre a partire dalle 15!
Tra i presenti, il Direttore Marco M. Lupoi e la squadra Panini Comics al gran completo.
Inoltre, troverete in negozio per tutto il pomeriggio Marco Checchetto, straordinario illustratore di Star Wars: L’Impero a Pezzi, Spider-Man e Life Zero per firme, dediche e sketch!

Vi aspettiamo per raccontarvi le novità e i piani per il 2017 e per un sabato pomeriggio all’insegna di chiacchiere sui fumetti.

Dal link qui di seguito potete scaricare la lista delle fumetterie che hanno aderito all’iniziativa.

© degli aventi diritto