Paradise Kiss complete 20th Anniversary Edition

Arriva l'edizione celebrativa per il ventennale della hit di Ai Yazawa

Venti anni e non sentirli. Era l'ormai lontano 1999, quando in Giappone, sulle pagine della rivista di moda Zipper, faceva la sua comparsa il primo capitolo della nuova serie di Ai Yazawa, che tornava a pubblicare dopo il grande successo de I Cortili del Cuore.

E ora che abbiamo tagliato il traguardo del 2019, Planet Manga non poteva certo trascurare di celebrare ancora una volta il talento unico dell'amatissima autrice di Nana, che ha affascinato e stregato intere generazioni di fan grazie al suo inconfondibile stile che unisce un ricercato gusto grafico a personaggi di forte impatto, visivo e non solo.

Questo mese quindi festeggiamo con tutti gli appassionati i primi venti anni di una delle opere più amate della sensei Yazawa con la pubblicazione di PARADISE KISS COMPLETE 20TH ANNIVERSARY EDITION.

Una corposa edizione integrale di Paradise Kiss, in formato "omnibus", che raccoglie in un unico volume i cinque numeri della pubblicazione originale, per un albo da collezione che permetterà a vecchi e nuovi lettori di immergersi tutto d'un fiato nell'emozionante universo legato alle vicende di Yukari.

Per la giovane protagonista lo studio è sempre al primo posto, ma la sua routine quotidiana verrà presto scossa dall'incontro con l'imprevedibile estro artistico dei creativi dell'atelier Paradise Kiss.

L'occasione ideale per (ri)leggere una delle opere più significative della narrativa shojo e apprezzare il genio di una mangaka tra le più acclamate della sua generazione.

Paradise Kiss Complete 20th Anniversary Edition vi dà appuntamento in fumetteria e online a partire dal 28 marzo!

PARADISE KISS © Yazawa Manga Seisakusho 2000-2003/Shodensha Co., Ltd.