Neon Genesis Evangelion - ANIMA

Arriva la serie di romanzi ispirata al cult "Neon Genesis Evangelion"

Cosa sarebbe successo se il Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo non fosse mai stato realizzato?

La risposta a questa domanda arriva tramite le pagine di NEON GENESIS EVANGELION - ANIMA, la serie di romanzi ispirati all'universo di culto di Neon Genesis Evangelion, firmata da Ikuto Yamashita, khara e Yasuo Kashihara.

Cinque volumi che riscrivono il finale di questa saga amatissima, con un epilogo alternativo a quello visto in The End of Evangelion.

Sono passati tre anni da quando Shinji Ikari ha impedito che il Progetto venisse messo in opera. Ma il ragazzo è tutt'altro che lontano dai guai e ora deve affrontare uno dei cloni di Rei, responsabile del Network di ricerca e annientamento degli Angeli, entrato improvvisamente in modalità berserk...

Dopo la versione manga, l'intramontabile fascino dell'universo portato in vita da Hideaki Anno e dallo Studio Gainax torna a emozionare e a raccontare il suo futuro distopico con un inedito e diverso percorso per i suoi indimenticabili protagonisti.

L'appuntamento con il primo volume di Neon Genesis Evangelion - Anima è in fumetteria e online dal 31 ottobre, e in anteprima al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!

EVANGELION ANIMA © khara/KADOKAWA CORPORATION

Neon Genesis Evangelion – Anima 1

Data d'uscita: 31/10/2019

€ 14,90
€ 13,41