Nana & Kaoru

Debutta in Italia la brillante e sensuale hit di Ryuta Amazume

Nana è una studentessa modello, super impegnata e completamente dedita al suo ruolo scolastico.
Kaoru è svogliato e distratto, sempre preso da segrete fantasie S&M.
Pur essendo amici di infanzia, i due non hanno più molto in comune, finché un'impensabile congiuntura di circostanze fuori dagli schemi non li porta a esplorare le sfumature della trasgressione...

L'estate diventa la stagione più provocante dell'anno, con l'attesissimo debutto di NANA & KAORU (Nana To Kaoru), brillante seinen manga di Ryuta Amazume.

Preparatevi a un gioco di dominazione in stile BDSM che vi conquisterà grazie al suo sottile intreccio che regala una storia irresistibilmente sensuale e profonda. Una hit clamorosa che vanta già moltissimi fan e che si è guadagnata due trasposizioni live-action.

Un viaggio mai banale alla scoperta del vero piacere, che nell'Eros e nella vita di tutti i giorni si cela nella capacità di osare e lasciarsi andare.

La relazione più travolgente e inaspettata dei manga vi aspetta sulle pagine dell'imperdibile volume 1 di Nana & Kaoru, in uscita il 5 luglio, con l'esclusiva promozione cut-price all'eccezionale prezzo di 1,00 €, valida fino al 2 agosto nelle fumetterie aderenti all'iniziativa e online.

© Ryuta Amazume / HAKUSENSHA