Moriarty the patriot

Arriva la nuova serie Shueisha dedicata all'arcinemico di Sherlock Holmes

Brillante, acuto, sempre sopra le righe: su Sherlock Holmes sono stati spesi fiumi di inchiostro e non solo. Ma cosa sarebbe il detective di Baker Street senza una controparte criminale alla sua altezza?

È dunque arrivato il momento di mettere da parte l'investigatore più celebre della letteratura e scoprire finalmente la storia di James Moriarty, l'ombra che si è silenziosamente accompagnata alla sfolgorante luce di Holmes, l'intelligenza oscura che ha sfidato il genio deduttivo per eccellenza!

Se amate le storie stimolanti e i classici del crimine, se avete sempre desiderato saperne di più sull'arcinemico di Sherlock, questo mese non potete perdervi il debutto italiano di MORIARTY THE PATRIOT (Yuukoku No Moriarty), avvincente serie che reinventa con stile e gusto il villain più astuto dei gialli.

Ryosuke Takeuchi (All you need is kill) e Hikaru Miyoshi (Psycho-Pass - Ispettore Akane Tsunemori) firmano a quattro mani un'innovativa reinterpretazione dei romanzi di Sir Arthur Conan Doyle, rivisitandone i personaggi e le indagini più note attraverso gli occhi scarlatti del consulente del crimine.

Nel grigiore della Londra di fine Ottocento, in una società dominata da rigidi vincoli gerarchici che opprimono le persone e generano ingiustizie, sta per prendere vita un ambizioso piano di epurazione... Ecco a voi la giustizia criminale del professor Moriarty!

Il primo appassionante volume di Moriarty the Patriot vi aspetta in edicola e fumetteria dal 4 ottobre.
Con l'acquisto del volume 1, riceverete in omaggio l'esclusiva stampa a colori in edizione limitata, disponibile presso le fumetterie aderenti all'iniziativa e al nostro stand a Romics dal 4 al 7 ottobre fino a esaurimento scorte!

YUKOKU NO MORIARTY © 2016 by Ryosuke Takeuchi, Hikaru Miyoshi/SHUEISHA Inc.

Moriarty the Patriot 1 Manga Storie Nuova Serie 75

Data d'uscita: 04/10/2018

€ 4,50
€ 4,05