Mobile Suit Gundam 0079

Torna in una nuova edizione uno dei più celebri miti della narrativa manga

L'autunno Planet Manga è all'insegna di imperdibili novità e grandi ritorni che faranno la gioia di tutti gli appassionati del fumetto made in Japan.

Questo mese non perdetevi una delle serie più amate, un capolavoro della narrativa manga che ha affascinato l'immaginario di più generazioni di fan: MOBILE SUIT GUNDAM 0079 (Kidou Senshi Gundam 0079), che torna in Italia in una nuovissima edizione.

Un'occasione assolutamente imperdibile per collezionare e riscoprire le avvincenti imprese di Amuro Ray, Bright Noa, Sayla Mass e degli altri ragazzi costretti a fuggire da Side 7 e a diventare soldati.

Un cult del genere mecha e sci-fi, nato dal genio di Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate, brillantemente adattato dal sensei Kazuhisa Kondo, che con il suo manga ha contribuito all'affermazione globale di questa autentica icona che continua ad appassionare lettori e spettatori di tutte le età.

La guerra tra la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon ha inizio!

Il mito di Gundam ritorna sulle pagine dell'immancabile volume 1 di Mobile Suit Gundam 0079, in edicola e fumetteria dal 12 ottobre e in anteprima presso il nostro stand a Romics dal 5 all'8 ottobre!

KIDOSENSHI GUNDAM 0079 © KAZUHISA KONDO © SOTSU - SUNRISE KADOKAWA CORPORATION ASCII MEDIA WORKS