L'Immortale Complete Edition

Nuova edizione deluxe per il capolavoro di Hiroaki Samura

"L'uccisore di cento uomini". Questo è il sinistro soprannome del ronin Manji. Oppresso da una grave colpa, intrappolato in un corpo che non può morire, il samurai è pronto a espiare il suo peccato, lavando il sangue che imbratta le sue mani e la sua spada con la vita di mille criminali...

A grande richiesta torna una delle saghe fantasy storiche più amate del panorama manga, in una nuova veste deluxe. Questo mese debutta infatti L'IMMORTALE - COMPLETE EDITION (Mugen no Juunin), la nuova edizione del capolavoro senza tempo del maestro Hiroaki Samura.

Quindici corposi volumi che raccolgono l'intera epopea di Manji e Rin, originariamente pubblicata in 30 numeri, seguendo il loro tortuoso percorso lungo la sanguinaria via della vendetta e dell'espiazione.

Una nuova edizione arricchita da copertine inedite, che regalano quindici nuove illustrazioni da collezione, imperdibili per tutti gli appassionati di Samura sensei e del suo raffinato stile.

Desiderio di vendetta e volontà di redenzione si intrecciano in un epico racconto ricco di azione, morte e onore.

La katana di Manji torna a vibrare fendenti letali tra le pagine de L'Immortale - Complete Edition, il primo immancabile volume vi aspetta in fumetteria e online dal 31 ottobre, e in anteprima al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!

© Hiroaki Samura/Kodansha Ltd.

L'Immortale – Complete Edition 1

Data d'uscita: 31/10/2019

€ 14,90
€ 13,41