L'attacco dei giganti - Colossal edition

Debutta l'edizione colossale della hit di Hajime Isayama

Il nuovo anno di Planet Manga inizia all'insegna della travolgente potenza dei giganti!

Questo mese tutti gli appassionati della hit mondiale di Hajime Isayama non possono lasciarsi sfuggire il corposo primo numero de L'ATTACCO DEI GIGANTI - COLOSSAL EDITION, la fantastica nuova edizione che ripropone l'ormai leggendaria saga di Eren, Mikasa, Rivaillle e compagni in una veste colossale.

Volumi di maxi formato che accorpano ciascuno tre tankobon dell'edizione standard, per (ri)vivere tutte le emozioni della strenua battaglia dell'umanità contro gli imbattibili giganti, tra combattimenti mozzafiato, pericoli indicibili e le pieghe di un mondo spietato che nasconde un segreto terribile.

Le ardite spedizioni dell'Armata Ricognitiva e la disperata lotta del genere umano prendono nuova vita sulle grandi pagine di questa edizione da collezione, un tassello che non può certo mancare sugli scaffali dei fan hardcore del manga più amato degli ultimi anni.

Ma non è finita qui! Abbiamo pensato non solo a tutti coloro che amano le chicche collezionabili, ma anche ai lettori che ancora non hanno avuto modo di conoscere questa serie di culto: ecco quindi a voi L'ATTACCO DEI GIGANTI #1 - DISCOVERY un'imperdibile promozione limitata che vi propone all'eccezionale prezzo di solo 1 Euro il primo numero della serie principale, per l'occasione proposta con una spettacolare variant cover firmata dal maestro Isayama in persona. Cosa aspettate? Correte in edicola e fumetteria dal 17 gennaio!

Il volume 1 de L'attacco dei giganti - Colossal Edition vi aspetta nelle migliori fumetterie e sul nostro store online dal 17 gennaio!

© Hajime Isayama / KODANSHA

L'Attacco dei Giganti - Colossal Edition 1

Data d'uscita: 17/01/2019

€ 25,00
€ 22,50