La leggenda dei ninja puri

Debutta il secondo romanzo del Ninja Supremo Jiraiya

Concluso il primo ciclo di romanzi Shinden, il mito dei ninja creati dal geniale Masashi Kishimoto continua a vivere con una nuova inedita storia, che arriva direttamente dalla penna del Ninja Supremo Jiraiya.

Dopo La Leggenda dei Ninja Coraggiosi, debutta finalmente anche LA LEGGENDA DEI NINJA PURI (Naruto: Dojunjo Ninden), un'imperdibile avventura mai narrata prima, immancabile per i fan che vogliano conoscere tutti i retroscena di Naruto, firmata da Akira Higashiyama (Naruto - Kakashi: Fulmini in un cielo gelido, Naruto - Le cronache del tuono: Il giorno del pianto del lupo).

L'eremita dei rospi ci propone il suo secondo romanzo, questa volta guidandoci attraverso un racconto di gioventù, tra le difficoltà delle battaglie e quelle ancor più grandi che affliggono il rapporto fra un uomo e una donna alla ricerca della felicità.

Un'occasione imperdibile per scoprire tutti i segreti della genesi de Il Paradiso della Pomiciata, opera prima dell'eremita porcello, nonché lettura preferita di Kakashi!

Naruto - La Leggenda dei Ninja Puri vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 30 agosto!

© Masashi Kishimoto / Akira Higashiyama / SHUEISHA

Naruto – La leggenda dei ninja puri

Data d'uscita: 30/08/2018

€ 12,90
€ 11,61