Junji Ito's Cat Diary: Yon & Mu

In arrivo il delirante diario felino del maestro dell'horror Junji Ito

La casa di J., autore di fumetti, è infestata da oscure presenze che spadroneggiano per tutto l'appartamento aggirandosi silenziose e furtive...
Cosa vogliono queste creature da J. e dalla sua fidanzata? Semplice: un mondo di coccole!

Dopo esservi fatti terrorizzare dai suoi magistrali racconti dell'orrore, è il momento di scoprire il volto inedito di uno dei più apprezzati autori del panorama manga, attraverso un delirante diario domestico: ecco a voi JUNJI ITO'S CAT DIARY: YON & MU (Itou Junji no Neko Nikki: Yon & Mu).

Se pensate di conoscere ogni aspetto della vita e delle opere di Junji Ito sensei, aspettate di leggere i suoi episodi più terrificanti, ovvero gli spaventosi momenti di comicità felina vissuti convivendo con i due gatti Yon e Mu!

Capricciosi, imprevedibili e (forse) maledetti, nessuno può resistere al loro dolce musetto, nemmeno il povero J. che, da amante dei cani, rischia di finire succube dei suoi due ruffiani mici tutti fusa e dispetti.

Da un maestro del fumetto giapponese horror, un esilarante racconto di convivenza felina in cui si fondono terrore e comicità, corredato da un'intervista all'autore.
Immancabile per tutti i fan del maestro Ito e per gli amanti degli amici a quattro zampe.

Junji Ito's Cat Diary: Yon & Mu vi dà appuntamento in fumetteria e online dall'8 novembre e in anteprima al nostro stand a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre!

© Junji Ito / KODANSHA