In questo angolo di mondo

Debutta il toccante racconto di guerra e speranza di Fumiyo Kouno

Suzu è una giovane sognatrice, che interpreta la realtà disegnandola con una matita. Quando arriva la proposta di matrimonio di Shusuke, la ragazza lascia la sua amata Hiroshima per trasferirsi a Kure. Ma questo è solo il primo dei traumatici eventi che la metteranno alla prova nei drammatici giorni della Seconda Guerra mondiale.

Se amate le storie intense, emozionanti e che sanno lasciare un profondo messaggio nell'animo di chi legge, questo mese non potete lasciarvi sfuggire IN QUESTO ANGOLO DI MONDO (Kono Sekai No Katasumi Ni), capolavoro manga firmato dalle abili matite della maestra Fumiyo Kouno, già nota per essere l'autrice di Hiroshima - Nel Paese dei fiori di ciliegio.
Una miniserie d'autore che Planet Manga propone in edizione da collezione, accorpando l'intera saga in un volume unico cartonato, corredato di pagine a colori.

Un'opera unica nel suo genere, forte e delicata allo stesso tempo, che nel 2009 ha ottenuto il prestigioso Excellence Prize al Japan Media Arts Festival e che negli anni si è guadagnata un adattamento tv live action e una celebre trasposizione in lungometraggio animato a cura dello studio Mappa (Jammin' Apollon, Inuyashiki, Yuri!!! on Ice).

Un racconto storico che si sviluppa nella drammatica realtà quotidiana del conflitto, che mostra le enormi difficoltà del Giappone e del suo popolo e l'incredibile tenacia di Suzu persino di fronte alle grandi tragedie.

Un poetico inno alla speranza, che sa raggiungere il cuore dei lettori anche grazie al suo delicato umorismo, che permea le vicende della protagonista, esaltando la bellezza della vita e l'insopprimibile esigenza di guardare al domani con fiducia anche nei momenti più bui e tristi.

L'incanto di In questo angolo di mondo vi aspetta nelle migliori fumetterie, in libreria e online dal 28 febbraio!

© Fumiyo Kouno / FUTABASHA

In questo angolo di mondo

Data d'uscita: 28/02/2019

€ 26,00
€ 23,40