Hikari-Man

Al via la nuova opera del maestro Hideo "Homunculus" Yamamoto

Gamer. Smanettone. Vergine. Hikari Shirochi sembra corrispondere al profilo di un normale liceale, se non fosse che ha un disturbo molto particolare: a causa dell'elettricità statica, sviene di continuo.
La sua bizzarra ipersensibilità è solo una grande seccatura, finché un incidente non la trasformerà in qualcosa di più, in grado di dare alla vita di Hikari una vera e propria... scossa!

Questo mese preparatevi all'elettrizzante ritorno di uno dei mangaka più apprezzati: debutta infatti HIKARI-MAN, l'ultima fatica del maestro Hideo Yamamoto, acclamato autore di serie cult come Homunculus e Ichi the Killer.

Un'opera inquietante e spettacolare, che vede protagonista un ragazzo qualunque, alle prese con il superpotere che ha sempre desiderato.

Quando i limiti si convertono in straordinari punti di forza, insicurezze e restrizioni svaniscono ed è possibile cogliere tutte le opportunità rimaste precluse fino a quel momento.

Ora che ha realizzato l'impossibile, come gestirà Hikari questa nuova eccezionale libertà? E quali conseguenze avrà la sua trasformazione?

L'imperdibile volume 1 di Hikari-Man vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 3 ottobre!

© Hideo Yamamoto / SHOGAKUKAN

Hikari-man 1

Data d'uscita: 03/10/2019

€ 7,50
€ 6,75