Guren Ichinose: Catastrophe at sixteen

Al via l'imperdibile prequel della hit "Seraph of the end"

C'è stato un tempo in cui in Giappone a dettare legge erano alcune potenti organizzazioni occulte in guerra tra loro. Un aspro conflitto nascosto agli occhi del mondo, una inesorabile lotta per il potere che finì per coinvolgere un gruppo di adolescenti pronti a tutto pur di sfidare un destino ormai segnato
Anche a risvegliare delle forze che non avrebbero mai dovuto essere invocate...

Per tutti i fan di Seraph fo the end è finalmente arrivato il momento di scoprire com'era il mondo prima dell'avvento dei vampiri: questo mese non potete assolutamente lasciarvi scappare l'esordio italiano di SERAPH OF THE END - GUREN ICHINOSE: CATASTROPHE AT SIXTEEN (Owari no Seraph - Ichinose Guren, 16-sai no Catastrophe), il manga che adatta l'omonimo ciclo di romanzi prequel che precede di otto anni le vicende di Yu, Mika e della squadra di Shinoa.

Dallo sceneggiatore unico della serie, Takaya Kagami, affiancato stavolta dalle matite di You Asami, l'emozionante racconto del passato di Guren e compagni all'epoca della loro difficile adolescenza, vissuta all'ombra di cospirazioni soprannaturali tra famiglie rivali.

Una serie imperdibile per tutti gli appassionati di questa hit, un tassello immancabile che integra gli eventi della serie principale mostrando i retroscena mai raccontati del rapporto tra Guren e Mahiru, dei torbidi segreti della famiglia Hiiragi, degli intrighi di Saito.

Questa è la storia di come il mondo venne distrutto. Questa è la storia di un legame che non si è piegato alla morte.

L'appassionante volume 1 di Seraph of the end - Guren Ichinose: Catastrophe at sixteen vi dà appuntamento in edicola e fumetteria dal 23 maggio!

© 2017 Yo Asami, Takaya Kagami/Kodansha Ltd.