Gunslinger Girl

Al via la pubblicazione integrale del cult di Yu Aida

Nell'Italia del futuro, gli atti di terrorismo di gruppi indipendentisti vengono combattuti da un'agenzia segreta che impiega ragazzine disabili trasformate in cyborg.
Giovanissime combattenti rinate a una nuova esistenza cibernetica, all'insegna di un'incrollabile fedeltà all'organizzazione che le ha manipolate.
Tra missioni spionistiche e pericolosissime azioni antiterroristiche, cosa resterà di umano in queste soldatesse-bambine?

Agosto segna il ritorno di una toccante serie che ha appassionato tantissimi fan, che Planet Manga è fiera di riportare in edizione integrale sugli scaffali italiani: GUNSLIGER GIRL, la hit di Yu Aida che ha ispirato un fortunato adattamento anime realizzato dal celebre studio di animazione Madhouse (Nana, Trigun, Death Note).

Preparatevi a immergervi in un mondo spietato che gioca con le vite e le anime di piccole protagoniste, chiamate a essere fredde e obbedienti operatrici di distruzione. La più avanzata tecnologia si scontra con l'imprevedibilità dell'animo umano.

L'umanità di una persona può davvero essere estirpata del tutto per creare delle perfette macchine chiamate a seminare morte?

Una gustosa anteprima del primo capitolo è già disponibile online, cliccate qui.

Il primo, imperdibile numero di Gunslinger Girl vi aspetta in fumetteria e online dal 29 agosto!

© Yu Aida / MEDIA WORKS

Gunslinger Girl 1

Data d'uscita: 29/08/2019

€ 7,00
€ 6,30