Ghost Inn - La locanda di Yuna

Debuttano le sexy avventure della pensione Yuragisou e dei suoi turbolenti ospiti

Fin da bambino, Kogarashi ha sempre dovuto fare i conti con le scomode conseguenze dei suoi poteri spirituali, che gli consentono di vedere entità ultraterrene. Stanco dei soprusi degli ayakashi, il ragazzo vuole prendersi la sua vendetta e liberarsi di loro diventando un esorcista...
Ma quando arriva alla pensione infestata Yuragisou, i guai sembrano moltiplicarsi!

Il Natale 2017 è all'insegna delle disavventure soprannaturali di GHOST INN - LA LOCANDA DI YUNA (Yuragisou No Yuna-san), scoppiettante sexy commedia di Tadahiro Miura che vi travolgerà con le piccanti situazioni create da spettri a dir poco prorompenti.

Se avete amato le conturbanti vicende di High School DxD, non potrete che rimanere incollati anche alle pagine di questa nuova opera, che tra fantasmi e curve mozzafiato saprà intrattenervi con simpatia e il giusto tocco di malizia.

L'odio di Kogarashi per le creature soprannaturali rimarrà tale anche al cospetto di Yuna, fantasmina spaventosamente bella e procace?

Ghost Inn - La locanda di Yuna è pronta a ospitarvi sulle pagine del frizzante volume 1, in edicola e fumetteria dal 14 dicembre, un imperdibile primo numero che vi dà in regalo una bellissima stampa a colori da collezione, in edizione limitata!

© Tadahiro Miura / SHUEISHA

Ghost Inn – La locanda di Yuna 1 Manga Top 144

Data d'uscita: 14/12/2017

€ 4,50
€ 4,05